CORONAVIRUS, attivato lo sportello psicologico di supporto alla cittadinanza

Il Comune di Concorezzo ha attivato uno sportello telefonico gratuito di sostegno psicologico rivolto a tutta la cittadinanza in questo momento di emergenza sanitaria. Questo nuovo servizio è stato reso possibile grazie alla collaborazione a titolo volontario di alcuni professionisti psicologi e psicoterapeuti di Concorezzo che hanno dato la loro disponibilità.
Lo sportello psicologico è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18 al numero 039.62800111.
“Si tratta di un ulteriore servizio che abbiamo voluto organizzare per sostenere i nostri cittadini in questo momento di grande difficoltà- ha spiegato l’assessore ai Servizi Sociali Walter Magni-. Un grazie ai professionisti volontari che hanno messo a disposizione a titolo gratuito le loro competenze e un grazie anche agli uffici comunali che con impegno e dedizione lavorano ogni giorno per garantire ai concorezzesi tutti quei servizi necessari per affrontare questa emergenza sanitaria”.
Chi chiama autorizza in automatico il terapista al trattamento dei dati nel rispetto della privacy.
Ricordiamo anche gli altri numeri disponibili per i concorezzesi:
Servizi Sociali: 039.62800300
Protezione Civile: 039.62800888