Apertura avviso pubblico per assegnazione alloggi SAP

E’ indetto avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Vimercate, sia di proprietà dei Comuni sia di Aler VA-CO-MB-BA.

Si specifica che gli alloggi disponibili nell’avviso sono sui territori dei comuni di: Agrate Brianza, Arcore, Bellusco, Caponago, Carnate, Cavenago di Brianza e Vimercate.
NON SONO DISPONIBILI ALLOGGI SUL TERRITORIO DI CONCOREZZO. Tuttavia i cittadini potranno presentare domanda per gli alloggi disponibili nei comuni indicati.

E’ possibile presentare la domanda di alloggio da lunedì 03 ottobre 2022 alle ore 09:00 a lunedì 07 novembre 2022 alle ore 12:00.

Per i cittadini impossibilitati a presentare autonomamente la domanda è previsto un servizio di supporto, ferma restando la responsabilità del richiedente in merito alle dichiarazione rese.
Per i cittadini di Concorezzo lo sportello di supporto è accessibile previo appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Concorezzo (039 62800304-301-302) – Piazza della Pace 2

Per maggiori dettagli sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda si rimanda agli allegati.

• Aree Tematiche