PROGRAMMAZIONE CONCOREZZO D’ESTATE 2023

L’Amministrazione Comunale invita le Associazioni Concorezzesi a collaborare nella programmazione della manifestazione Concorezzo d’estate 2023.

A questo proposito è possibile inviare la proposta di partecipazione compilando la modulistica allegata:

• MODULO PER CANDIDATURA GESTIONE TAVOLA CALDA AREA FESTE DI VILLA ZOJA

Da inviare via mail entro  venerdì 10 febbraio 2023 all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it

• MODULO PER SEGNALAZIONE INIZIATIVE

Da inviare via mail entro  martedì 28 febbraio 2023 all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it

La gestione delle tavole calde e le iniziative rientranti nella manifestazione Concorezzo d’estate 2023 saranno pubblicizzate in un depliant distribuito a tutte le famiglie concorezzesi e diffuso sui canali social del Comune di Concorezzo.

Si ricorda che le attività, compresa quella di tavola calda, sono subordinate all’ottenimento delle autorizzazioni rilasciate dagli uffici competenti.

Successivamente all’invio delle schede, l’Amministrazione Comunale incontrerà tutte le associazioni per un momento di confronto.

In tale occasione verrà riservato uno spazio dedicato alle associazioni che gestiranno la tavola calda per la definizione degli adempimenti necessari all’ottenimento delle autorizzazioni e all’incontro con il soggetto gestore dell’area feste individuato dall’Amministrazione Comunale.