Gruppo di Cammino serale da martedì 7 maggio

Al via a Concorezzo il Gruppo di Cammino serale. L’iniziativa, in collaborazione con ATS Brianza, prenderà il via martedì 7 maggio alle ore 20.30 (ritrovo in piazza della Pace).

L’iniziativa è gratuita e rivolta a tutta la cittadinanza.

Il ritrovo è ogni martedì sera alle 20.30 in piazza della Pace (davanti al Comune).

Il cammino, coordinato dalle guide ufficiali di ATS Brianza, durerà circa 1 ora e si svilupperà lungo percorsi stabiliti che potranno cambiare settimana dopo settimana.

La decisione del Comune di Concorezzo di dare il via a un gruppo di cammino serale è la risposta alle tante richieste di cittadini interessati a fare attività fisica in un orario post lavoro.

A Concorezzo è attivo da circa un anno il Gruppo di Cammino del giovedì mattina che sta avendo un grande successo. Avviato a giugno 2023, ha raccolto in questi mesi oltre 100 adesioni. La partecipazione attiva del gruppo ha permesso all’iniziativa di continuare il suo svolgimento anche durante il periodo invernale.