VIABILITA’ SULLA SP2 MONZA-TREZZO

Il Comune di Vimercate informa che per un breve periodo ci potrebbero essere disagi ai veicoli in transito sulla SP2 Monza-Trezzo. In vista dell’apertura della variante alla SP2 nota come “bananina” la Provincia di Milano ha richiesto all’Amministrazione Comunale di Vimercate di realizzare, entro l’inizio di marzo, due rotatorie per consentire la connessione della nuova provinciale alla tangenziale Est. Il sindaco di Vimercate, tramite una comunicazione ha fatto sapere che il lavoro è stato eseguito e le due nuove rotatorie sono in funzione ma che, al momento, purtroppo, non si hanno certezze sui tempi di avviamento dei lavori di allaccio e della loro conclusione. L’attuale viabilità rischia quindi di avere un periodo di transitorietà del quale non si hanno elementi certi per definirne la durata.