DOTE COMUNE N. 3/2018

Il Comune di Concorezzo ha aderito al progetto DoteComune organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia per n. 2 tirocini della durata di 12 mesi ciascuno da inserire nel Settore Affari Generali e nel Settore Finanze e Contabilità come indicato nella Tabella A dell’avviso.
Possono partecipare alla selezione persone disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono partecipare i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.
E’ previsto un contributo mensile di € 300,00 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre martedì 18 settembre 2018 secondo le modalità previste dal bando che si allega.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio personale al n. 039 62800451.

Modulo domanda