VARAIANTE GENERALE AL P.G.T.

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del processo di revisione del Piano di Governo del Territorio, ha programmato un incontro con l’obiettivo di raccogliere idee e spunti per il futuro sviluppo della città.
L’incontro si svolgerà nel pomeriggio del 28 marzo 2018 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Centro Civico “Lino Brambilla”, Piazza Falcone e Borsellino
La riunione si svolgerà utilizzando il format dei tavoli tematici che consentono ai partecipanti di discutere ed approfondire le questioni legate allo sviluppo ed al rilancio della città con i professionisti incaricati della stesura della variante urbanistica.
Tale confronto si inserisce nel processo partecipativo, quale fase di approfondimento degli obiettivi del Piano.
Fermo restando la possibilità di presenza senza iscrizione, per facilitare la preparazione dell’incontro si invita ad inviare la propria disponibilità a partecipare ai tavoli di lavoro mediante comunicazione via email all’indirizzo urbanistica@comune.concorezzo.mb.it o direttamente presso l’ufficio tecnico comunale.
In allegato locandina con il programma dell’incontro e il dettaglio degli argomenti che verranno trattati nei singoli tavoli tematici.

locandina evento