Aggiornamento guasto impianto di riscaldamento Scuola di via XXV Aprile

Questa mattina, venerdì 24 gennaio, si è verificato un guasto all’impianto di riscaldamento della scuola dell’infanzia di via XXV Aprile. I tecnici del Comune sono intervenuti immediatamente e dalla valutazione iniziale il guasto si è rivelato importante e non gestibile in tempo reale.

Il direttore della scuola ha quindi invitato i genitori a valutare se venire a prendere i bambini considerate le basse temperature.

Sono ancora in corso le verifiche e gli accertamenti da parte dei tecnici manutentori per risolvere  i problemi. Al momento una delle tre caldaie ha ripreso a funzionare.

Se entro il weekend le problematiche non saranno risolte, nelle prime ore della giornata di lunedì i tecnici saranno di nuovo al lavoro per intervenire nell’ambito del guasto anche della seconda caldaia.

Lunedì 27 gennaio la scuola sarà regolarmente aperta e i servizi saranno garantiti (pre e post scuola, mensa).

Considerato che nel corso della giornata saranno al lavoro i tecnici del Comune per la risoluzione completa della problematica potrebbero esserci eventuali temporanei disservizi.

Concorezzo, 24 gennaio 2020