CORONAVIRUS – Accesso uffici comunali

Da oggi lunedì 24 febbraio ai soli fini precauzionali, per la tutela della salute pubblica, si consiglia ai cittadini di accedere agli uffici comunali solo per necessità non gestibili tramite mail o contatto telefonico.  Per informazioni contattare il centralino al numero: 039/628001

Si comunica che il cimitero cittadino non è stato chiuso.

“Sono in dialogo costante con gli enti territoriali coinvolti nella gestione della situazione che sta coinvolgendo in questi giorni anche la nostra regione- ha commentato il sindaco Mauro Capitanio-. Gli uffici comunali sono al lavoro per l’applicazione delle decisioni assunte a livello regionale per garantire la salute dei nostri cittadini. Chiediamo ai concorezzesi e alle aziende che operano sul nostro territorio di collaborare seguendo nel dettaglio le indicazioni previste dall’ordinanza regionale.

L’invito che estendo ai concorezzesi è anche quello di rispettare le regole del buon senso in situazioni sensibili come queste senza allarmismi ma prestando la massima attenzione.

Gli uffici comunali sono a disposizione per chiarimenti sull’ordinanza e sono facilmente contattabili via telefono e mail”.

Contattare in caso di sintomi sospetti il numero verde unico regionale 800.89.45.45

Concorezzo, 24 febbraio 2020