CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
Gli impianti di illuminazione pubblica sono in parte di proprietà comunale, e quindi gestiti direttamente, e in parte di proprietà della società SO.L.E. (gruppo E.N.E.L.) che ne esercisce il servizio.
Tutti gli impianti recano una targhetta di identificazione del proprietario e un codice numerico che ne consente l’immediata identificazione.
Quelli di proprietà comunale hanno anche lo stemma del Comune.
Al fine di agevolare l’intervento, occorre verificare la presenza della targhetta e riferirne il codice numerico ivi riportato.
L’Amministrazione comunale trasferirà la segnalazione al gestore dell’impianto.
Su impianti di proprietà E.N.E.L. SO.L.E. l’Amministrazione comunale non può effettuare interventi diretti.
Per quanto attiene gli impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale e, in genere, per la segnalazione di disservizi e/o guasti diversi da quelli elencati sopra, potete inoltrare una mail all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo sottostante indicando:
– cognome e nome del mittente
– numero telefonico al quale essere, eventualmente, ricontattati
– testo della segnalazione, possibilmente puntuale e conciso.