In allegato la modulistica per la richiesta di accesso agli atti di competenza dello Sportello Unico per l’Edilizia AD USO ESCLUSIVO DEI PRIVATI CITTADINI.
TUTTE LE ALTRE CATEGORIE PROFESSIONALI DEVONO avvalersi unicamente del Portale SUE, non essendo ammessa la presentazione in altre forme, PEC compresa.
Analogamente, nel caso il privato cittadino intendesse avvalersi di un procuratore/delegato munito di firma digitale (professionista, impresa, ecc.), la pratica dovrà essere da questi presentata per tramite del portale SUE previa acquisizione di procura digitale (maggiori informazioni sul portale SUE accessibile a questo link: https://www.concorezzo.cportal.it/)
L’accesso è consentito ai soli documenti amministrativi effettivamente formati (ad esempio permessi di costruire, licenze di agibilità con tavole allegate, pareri, ecc.) e solo per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti da parte di chi ne ha titolo.
La modulistica è in formato PDF editabile e, quindi, può essere utilizzata direttamente su PC o stampata in bianco e compilata a mano.
La stessa dovrà essere consegnata completa in tutte le sue parti al fine di consentire una corretta e precisa individuazione della documentazione.
L’evasione della richiesta è soggetta al pagamento di diritti di ricerca e visura ed avviene, salvo comunicazioni contrarie, nel termine di 30 giorni dalla presentazione.