Le Sale Comunali sono un patrimonio per la crescita culturale e civica della cittadinanza a disposizione della comunità e dirette a favorire lo sviluppo sociale, culturale, ricreativo e sportivo nell’interesse generale.
Possono essere richieste da privati, gruppi, associazioni ed enti in genere: gruppi consiliari, commissioni comunali, partiti politici ecc.
Le sale disponibili sono:
- Sala di Rappresentanza – Palazzo Comunale Piazza della Pace 2
- Centro Civico “Lino Brambilla” – Piazza Falcone e Borsellino
- Sala Auditorium – Villa Zoja Piano Terra Via Libertà 74
- Locali posti al primo piano – Villa Zoja -Via Libertà 74 (da concedersi congiuntamente)
- Sala Mostre – Villa Zoja Via Libertà 74
Per prenotare e occupare le sale comunali destinate a conferenze, riunioni, corsi, feste private, proiezioni, riunioni condominiali, ecc. compilare l´apposita modulistica.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:
ALL. 1 dichiarazione di utilizzo degli impianti elettrici e/o elettronici suppletivi;
ALL. 2 dichiarazione di eventuale esenzione pagamento imposta di bollo.
La richiesta, in bollo, deve essere inoltrata obbligatoriamente non prima di 60 giorni e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell´occupazione.
Nel Tariffario vengono indicati i costi di occupazione delle singole sale. Il pagamento, in aggiunta a ulteriori € 16.00 per imposta di bollo su autorizzazione, può essere effettuato: 1. in contanti (per piccole cifre) presso l´Urp; 2. con Pos/Bancomat presso l´Urp (non si accettano Carte di Credito né BancoPosta); 3.tramite bollettino postale con versamento sul c.c.p. n. 36542207 intestato a Comune di Concorezzo – Servizio di Tesoreria – indicando come causale “occupazione sala comunale dal giorno … al giorno …”; 4. tramite bonifico bancario cod. IBAN IT48C0503432981000000003820 – Banca Popolare di Milano, filiale di Concorezzo, indicando come causale “occupazione sala comunale … dal giorno … al giorno …”.